Come iscriversi

SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL MOTO CLUB TORRAZZO PER L’ANNO 2019.

Quest’anno la FMI ha formulato tre nuove proposte

Member FMI per entrare nel mondo del motociclismo e partecipare all’attività dei Moto Club con tanti vantaggi e servizi esclusivi.

Sport FMI e Autodromi per divertirsi in sicurezza, con allenamenti in pista e in fuoristrada e con le migliori garanzie assicurative e tutti i vantaggi della tessera Member. E da quest’anno c’è anche la Sport Autodromi.

Licenza agonistica e Promorace per diventare un vero Pilota e vivere la tua passione nelle competizioni di Velocità, Motocross, Enduro, Motorally, Trial, Speedway, Motoslitte, Quad Cross. Scoprite la nuova Licenza Promorace.

Per motivi logistici le iscrizioni al Club si ricevono esclusivamente presso l’Agenzia Alquati di via Mantova 1 a Cremona, negli orari d’ufficio. Per motivi organizzativi le tessere Sport FMI e Autodromi e Promorace saranno ordinate solo su prenotazione anche via mail, all’indirizzo info@motoclubtorrazzo.it

VI ASPETTIAMO!