I SITI CONSIGLIATI DAL MOTOCLUB TORRAZZO

Gli amici motociclisti che volessero segnalarci qualche sito da inserire in questa pagina, sono invitati ad inviarci una e-mail al nostro indirizzo info@motoclubtorrazzo.it

F.LLI BANDERA concessionaria Honda Cremona

www.motosport-honda.it

Il sito ufficiale della Federazione Motociclistica Italiana FMI

www.federmoto.it

NUOVA TIVO, motosalone multimarca in Piacenza concessionaria ufficiale MV AGUSTA e CAGIVA per Piacenza e provincia, punto di riferimento per gli appassionati sia di ieri che di oggi. Moto nuove ed usate, vasto assortimento di abbigliamento ed accessori. Condizioni particolari per i soci del MOTOCLUB TORRAZZO dietro presentazione della tessera in corso di validità.

www.nuovativo.it

CENTRO REVISIONI TORRAZZO – Revisione di veicoli autorizzata MCTC – via S. Bernardo 23/o – 26100 Cremona – tel 0372430438 – fax 0372449448 – Responsabile tecnico Francesco Corbani 3305352244

e-mail torrazzocr@libero.it

B&B LA CASINA DEL SOLE – è un Bed and Breakfast immerso nella pianura padana, a pochi chilometri da Cremona, Piacenza e dalle verdi colline piacentine

www.bblacasinadelsole.it

E’ stato stipulata una convenzione per il lavaggio a mano dei propri mezzi presso il distributore  Eni-Agip di via Milano 4 a Cremona.

Per chi fosse interessato è pregato di rivolgersi al sig. Nufel  cell : 3318575534