Il MOTO CLUB TORRAZZO in Normandia

Alcuni soci prenderanno parte al tour in Normandia che si terrà nel mese di giugno dal 13 al 21 p.v.

Scopo principale dell’iniziativa sarà quello di visitare i luoghi dello sbarco delle truppe americane, britanniche e canadesi, protagoniste della grande operazione militare “OVERLORD” mirata alla liberazione dell’Europa dalle forze naziste.

Questo tour intende diffondere la cultura motociclistica, promuovere l’utilizzo della moto in armonia con l’ambiente, far incontrare persone diverse per età, cultura e professione, condividere esperienze di viaggio e momenti felici.

Questi sono gli obiettivi del nostro gruppo e del MOTOCLUB TORRAZZO.

In allegato potrete visionare la cartina del tour.

Il socio Luigi Benedini

Scarica il pdf