Il Moto Club Torrazzo

Il MOTO CLUB TORRAZZO di Cremona è nato del 1994. Numerose le iniziative, che cercano di soddisfare le esigenze di tutti gli associati.

Con i nostri piloti partecipiamo a gare di velocità; per chi non è pilota e si vuole cimentare organizziamo prove libere in pista. Per i mototuristi si organizzano escursioni di varia durata. Per gli appassionati di moto d’epoca immancabili le due mostre scambio annuali.

Nella serata del 2 marzo u.s. si sono svolte le elezioni per il
rinnovo del consiglio del nostro sodalizio che rimarrà in carica per il
quadriennio olimpico 2016-2019.

A seguito dell’esito delle votazioni, nella serata del 19 febbraio il consiglio ha nominato:

Gianpaolo Alquati Presidente, Claudio Pugnoli Vicepresidente, Silvano Rossi segretario, oltre a
Mario Gremizzi, Cesare Ronchini, Giorgio Ferrari e Giorgio Minetti Consiglieri.

ll MOTO CLUB TORRAZZO dispone di una ampia ed
accogliente sede posta sulla tangenziale nord di Cremona, nelle
vicinanze della Caserma dei Vigili del Fuoco ed immediatamante
dopo l’uscita della zona Fiera. Cliccando sul link CONTATTI della fascia rossa è possibile visualizzarne la posizione. La sede é aperta tutte le domeniche mattina dalle ore 11 e 30.

Sempre lungo la fascia rossa al banner LINK è possibile visualizzare i siti internet consigliati dal MOTOCLUB TORRAZZO, mentre al banner PILOTI si passano in rassegna i conduttori più rappresentativi del nostro sodalizio.

La parte centrale visualizza in ordine cronologico tutti gli articoli pubblicati, 10 per pagina. Nella colonna di sinistra è possibile effettuare la log-in alla con l’account creato ad-hoc per ogni membro e visualizzare gli articoli per categoria, nonchè per mese ed anno.

Cliccando infine sul logo del MOTO CLUB è possibile tornare direttamente alla home page del sito.

Di seguito potrete inoltre scaricare lo Statuto del nostro Club.

Icona per il download dello Stauto in .pdf

Scarica lo Statuto