Benvenuti nel sito ufficiale del Motoclub Torrazzo Cremona, affiliato alla Federazione Motociclistica Italiana F.M.I. ed al C.O.N.I. Il sito nasce con lo scopo di far conoscere a più persone le attività del Club. Siamo nati nel 1994 con il proposito di aggregare motociclisti che amano viaggiare insieme con il sole, con la pioggia, al caldo ed al freddo, visitando nuovi luoghi e conoscerne le tradizioni.

Maggio 2009 il secondo motoraduno del MOTO CLUB TORRAZZO

Maggio 2009 il secondo motoraduno del MOTO CLUB TORRAZZO
Maggio 2009 il secondo motoraduno del MOTO CLUB TORRAZZO

Si è svolto in una stupenda giornata di sole il secondo motoraduno organizzato dal MOTOCLUB TORRAZZO, che quest’anno ha visto impegnati i partecipanti in uno splendido giro lungo le strade vicinali al fiume Oglio, che delimita il confine est della nostra provincia.

La carovana, costituita da mezzi d’epoca e recenti, sotto l’occhio vigile della Polizia Locale della Provincia di Cremona, ha fatto tappa ad Ostiano dove nella magnifica cornice del castello è stato servito l’aperitivo a tutti i partecipanti.

E poi via il ritorno a Cremona dove, lasciato il fiume Oglio la lunga fila dei motociclisi a fatto tappa al ristorante La Capannina lungo il fiume Po, per il pranzo, le premiazioni di rito ed il temine della manifestazione.