Un altro anno è passato, ed il MOTO CLUB TORRAZZO si è ritrovato ancora una volta per celebrare gli eventi 2009 e porgere a tutti i soci presenti i migliori Auguri per un fantastico 2010.
Il Vicepresidente Claudio Pugnoli ha sottolineato la costante crescita in termini di numeri del nostro sodalizio, arrivata a quota 448 soci. Quello che manca è il ricambio generazionale nello sviluppo dell’attività più importante del MOTO CLUB, quel mercatino che contribuisce in materia determinante al finanziamento di tutte le iniziative ed il mantenimento di una sede così prestigiosa. Sono stati quindi premiati in questo contesto, dall’amico Gigi Baldani, tutti quei soci che con il loro prezioso e disinteressato contributo hanno fatto grande la mostra scambio cremonese.
Il Presidente Gianpaolo Alquati si è invece soffermato sulla attività sportiva del nostro Club, che con non poca soddisfazione si stà diversificando. Bocceli, Venturini e D’Amato per la parte velocistica, Andrea Borella per il supermotard, ed ultimo arrivato ma non meno importante Donato Grazioli che in sella alla sua Yamaha 350 RD si è ben comportato nel campionato di regolarità riservato alle moto storiche.
Il Presidente ha voluto infine ricordare il socio Giuseppe Mainetti per la sua fattiva collaborazione nell’ultima mostra scambio di settembre.
Nelle foto alcuni momenti della serata.