la cena degli Auguri 2010

All’approssimarsi delle Feste di fine anno il MOTO CLUB TORRAZZO si è ritrovato nella splendida cornice del ristorante il Cavallino di Polesine Parmense, per celebrare degnamente la fine del 2010 e prepararsi all’arrivo del prossimo anno.

E così 100 soci ed amici hanno dato vita ad una splendida serata, insieme al Prefetto Tancredi Bruno di Clarafond ed al Sindaco di Cremona Oreste Perri, convenuti in veste di amici dei motociclisti in quanto essi stessi appassionati di motociclismo, al Presidente Gianpaolo Alquati e tutti i membri del Consiglio.

Nel corso della riunione conviviale non sono mancate le premiazioni di rito per quei soci che si sono distinti in campo sportivo, quali Giuseppe Mainetti, non solo collezionista di moto da gran premio, ma ottimo pilota; Andrea Borella nella SUPERMOTO, Marco Zani, Emiliano Zani ed Allen Frigeri che si sono distinti nei trofei di velocità.

Il Vice Presidente Claudio Pugnoli non ha mancato di esprimere i migliori auguri di pronta guarigione al decano dei piloti Massimo Boccelli, infortunatosi al Mugello durante una serie di prove libere.

Immancabile la presenza del “maestro” Giorgio Pigoli che con il suo violino e la sua musica ha allietato i convenuti, come immancabile è stato l’omaggio floreale per tutte le gentili signore presenti.

Nella foto gallery dedicata alcuni momenti della serata, e di seguito un filmato preparato dal Consigliere Cesare Ronchini.