Benvenuti nel sito ufficiale del Motoclub Torrazzo Cremona, affiliato alla Federazione Motociclistica Italiana F.M.I. ed al C.O.N.I. Il sito nasce con lo scopo di far conoscere a più persone le attività del Club. Siamo nati nel 1994 con il proposito di aggregare motociclisti che amano viaggiare insieme con il sole, con la pioggia, al caldo ed al freddo, visitando nuovi luoghi e conoscerne le tradizioni.

Maggio 2011 – ancora un moto party

Maggio 2011 – ancora un moto party

L’Italia ha un patrimonio di beni artistici e naturali che tutto il mondo ci invidia. Anche la provincia di Cremona nasconde particolari tesori naturalistici di notevole interesse.

E’ per questo che il MOTO CLUB TORRAZZO organizza annualmente il suo moto raduno lungo le strade della nostra provincia, per mostrare ai partecipanti luoghi e strade spesso mai percorse ma di notevole bellezza.

Quest’anno l’itinerario scelto dal sodalizio ha toccato le rive del fiume Oglio, con sosta per un aperitivo a Isola Dovarese e pranzo presso l’agriturismo di Fossa Guazzona.

E così il bel gruppo di partecipanti con mezzi d’epoca e recenti. e l’assistenza degli agenti motociclisti della Polizia Provinciale, ha trascorso in allegria una splendida giornata di sole lungo le strade della nostra provincia.

Non sono mancate le premiazioni di rito.

Nella GALLERIA IMMAGINI la foto storia dell’evento.