Giugno 2012 – Il MOTO CLUB TORRAZZO in giro per le Dolomiti

Il tradizionale motogiro di giugno si è svolto quest’anno sulle nostre splendide Dolomiti, meta sempre ambita dai soci del nostro sodalizio.

Cinque intense giornate per le montagne che tutto il mondo ci invidia; una galoppata con due giorni di tappa a San Cassiano per scalare i Passi Giau, Fedaia, Sella, Gardena, S. Pellegrino.

A seguire tappa a San Martino di Castrozza dopo aver saggiato i passi Falzarego, Cibiana, Duran, Cereda.

Da San Martino di Castrozza al passo delle Erbe, passando dai passi Rolle, Costalunga e Nigra.

Cinque giorni fantastici trascorsi sui monti con moto di ogni genere e con ogni condizione atmosferica, come sempre accuditi dalla presenza del furgone di supporto del Club portato da Giorgio Ferrari e Giorgio Pigoli.

Nella fotogallery dedicata le foto dei protagonisti