Giacomo Agostini ancora con noi

Grande giornata di festa martedì 17 luglio per il MOTO CLUB TORRAZZO.

E’ infatti tornato a trovarci Giacomo Agostini, il 15 volte campione del mondo che ha voluto saggiare il nuovo circuito costruito a San Martino del Lago, alle porte di Cremona.

Ad attenderlo i proprietari della pista Alessandro e Marzio Canevarolo, il Prefetto Tancredi Bruno di Clarafond, il Sindaco Oreste Perri, il Presidente del nostro sodalizio Gianpaolo Alquati, Giuseppe Mainetti che ha messo a disposizione una moto per il Prefetto, e Leonardo Bandera che ha messo a disposizione del Campione la sua moto rigorosamente MV Agusta.

In pista quindi per una decina di giri, e poi tutti attorno al grande Mino per sentire le sue impressioni sul tracciato, che ha ritenuto eccellente.

Terminato il pomeriggio in circuito, Giacomo Agostini e tutti gli invitati sono stati ospiti presso la sede sociale per una cena conviviale, quale migliore occasione per festeggiare i 70 anni appena compiuti dal grande Campione.

In occasione poi delle prove organizzate dal nostro sodalizio il 18 settembre, il grande Mino ha saggiato ancora una volta il circuito in forma più professionale, in sella ad una Yamaha 250 da gran premio messa a disposizione ancora una volta dal socio Giuseppe Mainetti.

Eccolo in un curioso siparietto con Luca Cadalora, anche lui presente in pista con noi.