marzo 2014 – i Piloti si presentano

MOTO CLUB TORRAZZO in grande spolvero domenica 23 marzo con la presentazione dei piloti che prenderanno parte ai vari campionati nazionali di velocità con i nostri colori. E quale miglior cornice se non la piazza del Duomo di Cremona per la presentazione statica delle moto, con il Sindaco Oreste Perri che ci ha ospitato nelle stanze importanti del Comune per una conferenza stampa a lui molto gradita, in quanto l’argomento da trattare, la moto, è sempre nei suoi pensieri.

Con l’assistenza del DS del CLUB Claudio Cabrini ed il saluto del Presidente Alquati sono stati presentati tutti i piloti del sodalizio:

per le storiche Giuseppe Mainetti (YAMAHA 750) e Donato Grazioli (YAMAHA 350rd e MORINI)

per il MOTOESTATE Massimo Boccelli (DUCATI) e Morenita Ferrari (KAWASAKI), prima donna pilota che si cimenta per il MOTO CLUB TORRAZZO

per la Coppa Italia GP Davide Provetti (HONDA)

per il Campionato Salita Nicola Sacco (HONDA)

per il Trofeo Amatori Andrea Bellingeri (DUCATI)

per il Trofeo Dunlop Marco Zani (YAMAHA)

per il TT Supermoto Andrea Borella (HONDA)

Per tutti una parola di ammirazione ed incitamento da un vero campione quale il nostro Sindaco, socio onorario del CLUB. I piloti dal canto loro hanno manifestato grande soddisfazione per l’appartenenza al nostro CLUB dove si sentono veramente a casa. La stagione sportiva si presenta quanto mai ricca di aspettative. Appuntamento quindi in pista a seguire i nostri campioni.