Benvenuti nel sito ufficiale del Motoclub Torrazzo Cremona, affiliato alla Federazione Motociclistica Italiana F.M.I. ed al C.O.N.I. Il sito nasce con lo scopo di far conoscere a più persone le attività del Club. Siamo nati nel 1994 con il proposito di aggregare motociclisti che amano viaggiare insieme con il sole, con la pioggia, al caldo ed al freddo, visitando nuovi luoghi e conoscerne le tradizioni.

Giugno 2014 – nuovo motogiro

Giugno 2014 – nuovo motogiro
Giugno 2014 – nuovo motogiro

Anche quest’anno il tradizionale motogiro previsto per il mese di giugno, ridotto a 4 giorni per consentire il massimo della partecipazione dei soci in questo momento di crisi economica.

Partenza da Cremona verso il Sacrario di Redipuglia, sosta sempre toccante, e tappa a Trieste. Seconda giornata con giro dell’Istria e ritorno a Fiume. Terza giornata sulle montagne con pernottamento a Kraniska Gora. Ultima tappa con sosta a San Cassiano sulle nostre dolimiti.

Purtroppo le avverse condizioni meteo non hanno favorito la carovana, che ha spesso dovuto fare i conti con la pioggia particolarmente battente.

Ma i tour del MOTOCLUB TORRAZZO lasciano sempre qualcosa di positivo a chi li vive in prima persona. Nelle immagini alcuni dei partecipanti nei momenti di sosta.