Benvenuti nel sito ufficiale del Motoclub Torrazzo Cremona, affiliato alla Federazione Motociclistica Italiana F.M.I. ed al C.O.N.I. Il sito nasce con lo scopo di far conoscere a più persone le attività del Club. Siamo nati nel 1994 con il proposito di aggregare motociclisti che amano viaggiare insieme con il sole, con la pioggia, al caldo ed al freddo, visitando nuovi luoghi e conoscerne le tradizioni.

ANDREA BORELLA CAMPIONE

ANDREA BORELLA CAMPIONE
ANDREA BORELLA CAMPIONE

Ci eravamo lasciati alla vigilia dell’ultima prova del Campionato Italiano della categoria S1 ELITE fiduciosi di una buona prova di Andrea. La ben diversa realtà ha visto il nostro portacolori fregiarsi di uno splendito titolo di Campione Italiano della categoria. Partito dalla prima fila in quarta posizione, rinfrancato delle opache prestazioni degli antagonisti al titolo, Andrea si è classificato secondo assoluto nella prima gara, dietro ad una wild card assolutamente trasparente per la classifica di campionato. Con il terzo posto assoluto dietro due wild card nella seconda gara, Andrea ha conquistato il titolo per soli due punti sui diretti avversari.
Appuntamento con il nostro campione alla cena degli Auguri del nostro sodalizio, ed agonisticamente al salone di Milano ed al Motorshow di Bologna.