Andrea Borella Campione

Ci è pervenuta una email dal nostro Andrea, che riporto qui interamente

“Buonasera a tutti,

E’ con immenso piacere che sono a comunicarvi il termine del campionato italiano sit categoria sm1 elite dove mi sono laureato vice campione d’Italia

Dopo l’ultima prova di varano de melegari dove abbiamo tentato il tutto per tutto per aggiudicarci il titolo i punti erano troppi e nonostante l’ottima prestazione non sono stati sufficienti, nonostante ciò siamo davvero soddisfatti di questa stagione dove siamo stati costanti e con qualche sbavatura visto il livello molto alto con la presenta di molti piloti stranieri molto competitivi.

Ora ci attende la prova molto importante, ottima vetrina , ovvero sia eicma di Milano il 12 novembre in arena motolive.

Ringrazio di cuore tutto i partner tecnici che mi seguono ormai da anni , le persone che credono in me e tutto il team per cui corro NRSRACING.

Con il piacere di rinnovare con tutti voi per un 2018 tutto nuovo, vi aspetto a tifarmi ad eicma Milano

#501

Complomenti Andrea e in bocca al lupo per domani!