• Questo evento è passato.

All’ombra del torrazzo – Raduno per moto d’epoca e recenti

26 Maggio 2019

€25

Il Motoclub Torrazzo, in collaborazione con il CAVEC, organizza una “Scampagnata motociclistica” per la giornata di domenica 26 maggio 2019.
La manifestazione è aperta a qualsiasi tipo di motocicletta, compresi gli scooter, fermo restando che sarebbe auspicabile, per i Soci che ne sono in possesso, l’utilizzo di motociclette d’epoca (immatricolate da almeno 20 anni).

La partenza è prevista da Piazza Marconi, con colazione nella sede del Cavec (sulla sinistra del Museo del Violino).
Sono previsti due gruppi: uno per le moto più antiche (e lente) che partirà alle 9,00 e uno per le moto moderne che partirà a mezz’ora/45 minuti di distanza. La partecipazione con uno o l’altro gruppo è a libera scelta dei motociclisti.
Il ritrovo, in particolare per il primo gruppo, sarà alle 8.30.
Il percorso, come da allegato, si snoderà sulle strade del piacentino passando per Castelvetro, San Pedretto, Cortemaggiore, Fiorenzuola, Doppi, Vigolo Marchese,  fino a Lugagnano dove si effettuerà una sosta di riordino prima di affrontare la salita di 5 km fino a Vernasca.
Sosta libera a Vernasca di circa 30 minuti e ripartenza verso Bacedasco Basso, Alseno, Busseto, argine del Po fino a Polesine Parmense, ristorante Al Cavallino Bianco per il pranzo.
Totale percorrenza: 90 Km.
Il pranzo si svolgerà sul patio, con antipasti a buffet a base di culatello di Zibello e salumi, primi piatti, e dolci a buffet. In allegato il menu completo.
Rientro libero.
Il prezzo, per i partecipanti soci del Motoclub Torrazzo, è fissato in 25 euro per persona e 30€ per i non soci.
Per necessità di conferma al ristorante, si devono comunicare le iscrizioni entro venerdì 24 maggio dando la propria adesione al num 335.8085041.

Data:
26 Maggio 2019