Dicembre 2007 – La cena degli Auguri

Come da tradizione i soci ed i piloti del MOTOCLUB TORRAZZO si sono ritrovati per scambiarsi gli Auguri di Buone Feste e rivangare quanto è stato fatto nell’anno che si sta chiudendo: le due mostre scambio, il raid attraverso l’Austria, il Liechtenstein, la Svizzera ed i migliori passi delle nostre splendide Dolomiti.

Durante la serata sono stati premiati i piloti del team Boccelli, che corrono con licenza del nostro MOTOCLUB. Pilota di punta Massimo Boccelli che è anche il preparatore delle moto degli altri piloti. Massimo é risultato primo assoluto del Challenge Ducati SBK Open 4 valvole, al secondo posto Massimo Venturini. Stagione invece sfortunata per Alberto Galvani, pilota in continua ascesa che con un maestro come Boccelli, sicuramente saprà riprendersi nel prossimo anno. Nella categoria Open 4 valvole classe 750 Vittorio D’Amato ha conquistato il terzo posto ad un solo punto dal secondo, ma é intenzionato a fare grandi cose nel 2008.

Sono inoltre stati distribuiti riconoscimenti anche a quei soci che maggiormente si sono distinti per il loro contributo allo sviluppo del CLUB.

Al termine della serata il Presidente Gian Paolo Alquati, augurando a tutti Buone Feste, si è detto soddsfatto per quanto è stato fatto, ma è certo che il prossimo anno sarà maggiormente ricco di soddisfazioni per le numerose iniziative in cantiere.

Non è mancato il tradizionale omaggio floreale per tutte le Signore presenti.