Il MOTOCLUB TORRAZZO ha organizzato per la prima volta nella sua storia un motoraduno volto a coinvolgere i motociclisti interessati a questa disciplina. Certo non ci si poteva aspettare una risposta numerosa, ma lo scotto del noviziato è stato brillantemente superato.
Oltre 100 i partecipanti a questa prima edizione, che si sono radunati di buon mattino presso il quartiere fieristico di Cà dè Somenzi, per affrontare tutti insieme un suggestivo percorso sviluppato dai soci del nostro sodalizio lungo le rive del grande fiume, ed un passaggio, con aperitivo offerto, tra i paesi della nostra verde campagna.
A seguire il ritorno a Cremona, il pranzo presso un ristorante della città, le premiazioni di rito e la sfilata lungo le vie cittadine per ragguingere Piazza del Duomo, per la tradizionale benedizione di Santa Rita, patrona dei motociclisti.
Con la benedizione delle moto, sinonimo di buon auspicio per la stagione che si stà aprendo, il MOTOCLUB TORRAZZO ha tradizionalmente offerto rose a tutte le motocicliste partecipanti.
Il ritorno verso la sede ha sancito il termine della riuscita manifestazione.
Nelle foto alcuni momenti della giornata.