Benvenuti nel sito ufficiale del Motoclub Torrazzo Cremona, affiliato alla Federazione Motociclistica Italiana F.M.I. ed al C.O.N.I. Il sito nasce con lo scopo di far conoscere a più persone le attività del Club. Siamo nati nel 1994 con il proposito di aggregare motociclisti che amano viaggiare insieme con il sole, con la pioggia, al caldo ed al freddo, visitando nuovi luoghi e conoscerne le tradizioni.

Settembre 2008 – Il MOTO CLUB TORRAZZO a Varano

Settembre 2008 – Il MOTO CLUB TORRAZZO a Varano

In pista i piloti, gli esperti e gli amatori che hanno potuto assaporare il gusto della velocità con grande tranquillità, dato l’uso esclusivo della pista riservato al nostro MOTOCLUB, suddivisione ormai collaudata, vista la precedente esperienza.

Data la particolare formula di noleggio del tracciato si è voluto dare spazio in prima istanza a coloro che già lo scorso anno si sono voluti cimentare nella seduta di prove organizzata sul circuito Franciacorta di Castrezzato.
Notevole il livello di soddisfazione dei soci, decisi a ripetete l’esperienza anche il prossimo anno.

nonsolopizza Un ringraziamento particolare và ai soci Claudio Boccelli ed Angelo Rossi che con i loro marchi NONSOLOPIZZA ed ANGELO ROSSI ASCENSORI hanno contribuito in maniera determinante allo svolgimento della manifestazione.

GUARDA LA FOTOGALLERY DEDICATA E VEDI SE TI RICONOSCI!