Dicembre 2008 – Il MOTO CLUB TORRAZZO a Barcellona

Prove libere sullo splendido tracciato di Montmelò a Barcellona per i portacolori del MOTOCLUB TORRAZZO al termine del 2008.

In pista i piloti Massimo Boccelli e Vittorio D’Amato, il Presidente Gianpaolo Alquati ed il socio Oriano Coppi, come sempre coadiuvati dall’ex pilota ed esperto conoscitore delle problematiche pistaiole Jimmy Pisati

Purtroppo le avverse condizioni atmosferiche hanno condizionato non poco lo svolgersi degli eventi che hanno portato Boccelli e D’Amato ad effettuarre le prove in condizioni di pista bagnata, mentre Alquati e Coppi si sono cimentati con piena soddisfazione esclusivamente nell’unico pomeriggio caratterizzato dalla pista perfettamente praticabile.

Al termine delle prove la corsa che ha visto impegnato esclusivamente Massimo Boccelli, brillante secondo nonostante l’appprossimativa messa a punto della propria Ducati 999.

Nelle foto una bella immagine di Coppi sul rettilineo principale del circuito, Boccelli, D’Amato, Alquati e Pisati sulla pit lane, uno scorcio del box, il campione e la dama, e Lara in….. pista