Benvenuti nel sito ufficiale del Motoclub Torrazzo Cremona, affiliato alla Federazione Motociclistica Italiana F.M.I. ed al C.O.N.I. Il sito nasce con lo scopo di far conoscere a più persone le attività del Club. Siamo nati nel 1994 con il proposito di aggregare motociclisti che amano viaggiare insieme con il sole, con la pioggia, al caldo ed al freddo, visitando nuovi luoghi e conoscerne le tradizioni.

Dicembre 2008 – Grande festa per il MOTO CLUB TORRAZZO

Dicembre 2008 – Grande festa per il MOTO CLUB TORRAZZO
Dicembre 2008 – Grande festa per il MOTO CLUB TORRAZZO

Anche quest’anno il MOTOCLUB TORRAZZO si è ritrovato al termine della stagione per la tradizionale conviviale riservata a soci e simpatizzanti del sodalizio.

E così tra una portata e l’altra e lo scambio di Auguri per il nuovo anno che si avvicina, il Presidente Gian Paolo Alquati ha ricordato i fatti salienti del 2008, che hanno visto i piloti del MOTOCLUB TORRAZZO sugli scudi nel challenge Ducati, un numeroso gruppo di soci affrontare i passi Pirenaici più alti fino a toccare l’Atlantico, e le sempre più attive mostre scambio organizzate in maniera impeccabile da una ventina di soci del MOTOCLUB.

Non é mancata la novità costituita dalla presenza di piloti provenienti dal supermotard, che hanno esposto le loro motociclette lungo lo scalone dello splendido palazzo Cattaneo di Cremona che ha ospitato la serata.

Nelle foto alcuni momenti della serata.