Giugno 2009 – il MOTO CLUB TORRAZZO sulle Dolomiti

Anche quest’anno il MOTOCLUB TORRAZZO ha organizzato il motogiro che si è sviluppato lungo le nostre bellissime Dolomiti, da poco elette a patrimonio dell’umanità.

Nei 5 giorni trascorsi sulle montagne i 18 partecipanti hanno affrontato i passi più importanti della catena, dal Gardena al Falzarego, dal Giau al Fedaia, dal Sella al Passo delle Erbe per arrivare a Garmish, in Germania.

E poi via verso il Resia, il Fuom, il Foscagno ed il Mortirolo.

Come sempre la carovana del giro è stata assistita dal furgone attrezzato del MOTOCLUB, sapientemente condotto dal socio Giorgio Ferrari.

Al termine grande la soddisfazione dei soci partecipanti, e qualche rimpianto per la fine di una bella esperienza.