Giugno 2009 il MOTO CLUB TORRAZZO ancora in pista

Come da programma diramato in sede di assemblea sociale, il MOTOCLUB TORRAZZO ha mantenuto fede alla promesse fatte, organizzando la prima seduta di prove riservata esclusivamente ai soci del club sulla pista di Varano dè Melegari.

E così i soci partecipanti hanno potuto divertirsi in assoluta tranquillità e sicurezza, senza assilli e pressioni dovute alla partecipazione di massa che questo tipo di prove di solito comporta.

Grande la soddisfazione della direzione del club nel constatare la perfetta riuscita della manifestazione.

Ora l’appuntamento è fissato per il pomeriggio di venerdì 4 settembre sempre a Varano per la seconda seduta di prove.

Nella fotogallery dedicata alcune foto ricavate dal filmato curato del consigliere Cesare Ronchini.