Benvenuti nel sito ufficiale del Motoclub Torrazzo Cremona, affiliato alla Federazione Motociclistica Italiana F.M.I. ed al C.O.N.I. Il sito nasce con lo scopo di far conoscere a più persone le attività del Club. Siamo nati nel 1994 con il proposito di aggregare motociclisti che amano viaggiare insieme con il sole, con la pioggia, al caldo ed al freddo, visitando nuovi luoghi e conoscerne le tradizioni.

Settembre 2009 – la 33° mostra scambio

Settembre 2009 – la 33° mostra scambio

Iniziata all’insegna dell’incertezza per la crisi di liquidità che ha stretto un pò tutti, la 33^ mostra scambio andata in scena presso la storica sede della fiera di Cremona ha mostrato invece un certo segnale di ripresa.

Buona la presenza di espositori e visitatori che praticamente non è variata rispetto alla precedente edizione.

Per certo i mezzi più datati e blasonati fanno ormai parte delle collezione di privati che non intendono privarsene. Il mercato si stà dunque orientando verso mezzi più recenti e per i quali la disponibilità di ricambi è più che buona.

Ha destato grande interesse l’esposizione tematica a cura del MOTOCLUB TORRAZZO, di un bel numero di moto da gran premio di proprietà di un socio del nostro sodalizio, le cui foto si possono vedere nella fotogallery dedicata al mercatino e nel breve filmato.

Appuntamento quindi alla 34° edizione fissata per il 10 e 11 aprile 2010