Settembre 2009 – la seconda sessione di prove per i soci del MOTO CLUB TORRAZZO

Una nuova entusiasmante seduta di prove per i 45 soci del nostro sodalizio, che hanno voluto cimentarsi in pista il 4 settembre sul circuito amico di Varano de Melegari.

Un favorevole occasione per i nostri soci per dare sfogo alla passione senza pericoli di sorta.

E che dire quando nel silenzio generale è stata data la voce alla MV 500 3 cilindri da gran premio che fu di Giacomo Agostini. Una sinfonia di suoni e profumi che ha stretto il cuore a tutti i partecipanti. Non dimenticheremo mai quei due passaggi in pista di questo mitico strumento di passione.

E poi la fotogallery dedicata, che quest’anno intende celebrare i nostri cavalieri dando loro un volto ed una fisionomia ben precisa, di chi per un giorno ha potuto dare sfogo al fuoco di una passione diversa.