Maggio 2010 – il motoparty del MOTO CLUB TORRAZZO

Domenica 30 maggio si è svolto il 3° motoraduno per veicoli d’epoca e recenti, organizzato dal nostro sodalizio.

E così la carovana dei partecipanti si è riunita presso la nostra prestigiosa sede, per godere di un percorso panoramico approntato lungo alcune strade della bassa cremonese, fino a Pozzo Baronzio per il pranzo e le consuete premiazioni.

Un particolare ringraziamento va:

alla Polizia Locale della Provincia di Cremona, che con i suoi motociclisti ha scortato in totale sicurezza i partecipanti fino a destinazione; alla PRO LOCO del comune di Torre Picenardi per l’aperitivo di benvenuto offerto in piazza; alla gestione della Cascina Fortuna di Pozzo Baronzio per l’accoglienza ed il pranzo organizzato.

Nella fotogallery dedicata alcuni momenti della manifestazione.