Il MOTO CLUB TORRAZZO in pista a maggio 2010

Come da precedente nota trasmessa ai soci del Club si precisa che la prima tornata di prove in pista si svolgerà nel pomeriggio di venerdì 28 maggio p.v. sul tracciato di Varano de Melegari.

Si ricorda che potranno partecipare un massimo di 55 soci in regola con la quota associativa, confermando al più presto la propria adesione presso la sede negli orari settimanali di apertura, dietro versamento della somma di € 100,00 quale quota di partecipazione.