Benvenuti nel sito ufficiale del Motoclub Torrazzo Cremona, affiliato alla Federazione Motociclistica Italiana F.M.I. ed al C.O.N.I. Il sito nasce con lo scopo di far conoscere a più persone le attività del Club. Siamo nati nel 1994 con il proposito di aggregare motociclisti che amano viaggiare insieme con il sole, con la pioggia, al caldo ed al freddo, visitando nuovi luoghi e conoscerne le tradizioni.

dicembre 2011 – gli Auguri a pranzo

dicembre 2011 – gli Auguri a pranzo
dicembre 2011 – gli Auguri a pranzo

Il Moto Club Torrazzo si rinnova. Quest’anno la tradizionale cena di fine anno si è trasformata in pranzo domenicale molto più vicino al Natale. La location sempre quella, il ristorante Il Cavallino Bianco di Polesine Parmense, una sicurezza.

Molti i convenuti che hanno approfittato del passaggio in autobus organizzato dal Club. come molti sono stati i premiati per meriti sportivi: Andrea Borella, Marco Zani, Nicola Sacco e Gianni Marco Ariosto che hanno sostenuto tutto un campionato, e Massimo Venturini, Massimo Boccelli, Giuseppe Mainetti, Allen Frigeri, Emiliano Zani e Donato Grazioli ai quali è andato un augurio tangibile per sostenere al meglio la prossima stagione. Un riconoscimento speciale anche per Antonio Pisati, per i suoi trascorsi sportivi e per la sua assistenza sui campi di gara ai nostri piloti.

Ma il riconoscimento di tutto il sodalizio va al Consiglio del Club ed a tutti i soci che con il loro disinteressato aiuto permettono il mantenimento di una sede prestigiosa e lo svolgimento dei mercatini, linfa vitale per il sostentamento del Club, e per coloro che hanno organizzato il tradizionale tour di metà giugno.

Non è mancata la rituale consegna delle rose a tutte le gentili ospiti presenti, da parte dei nostri piloti.

Arrivederci quindi al prossimo anno, con la speranza che possa darci ancora tante soddisfazioni in campo sportivo, amatoriale e turistico.

Nelle foto allegate la sala gremita ed alcuni piloti premiati, ed il film della giornata curato dal Consigliere Cesare Ronchini.