Il MOTO CLUB TORRAZZO nella salita – Nicola Sacco

Una buona stagione quella di Nicola Sacco nella velocità in Salita, dove ha concluso al 4° posto finale nell’Italiano 600 OPEN, su un lotto di 31 classificati e pur disputando una gara in meno.

Grazie a due brillanti piazzamenti nella seconda prova di Poggio Vallefredda il nostro portacolori è riuscito ad arrivare anche a podio.

Nicola è molto soddisfatto della sua Honda CBR 600, dopo aver risolto i problemi di elettronica patiti lo scorso anno.

Ma il prossimo anno sarà di difficile frequentazione, vista l’elevazione a 12 del numero di prove valide per il campionato.

Ci auguriamo che Nicola possa comunque essere della partita.