Maggio 2012 – Il motoparty del MOTO CLUB TORRAZZO

Domenica 27 maggio grande MOTOPARTY organizzato dal nostro sodalizio. Notevole la partecipazione di soci e simpatizzanti, con moto d’epoca e recenti. Quest’anno la carovana del giro si è diretta lungo le strade provinciali a nord della nostra provincia, con aperitivo di benvenuto presso le mura di Pizzighettone, e pranzo presso una trattoria di San Bassano.

Come sempre la carovana del giro è stata assistita dagli agenti motociclisti della Polizia provinciale che hanno regolato lo svolgimento della manifestazione.