Benvenuti nel sito ufficiale del Motoclub Torrazzo Cremona, affiliato alla Federazione Motociclistica Italiana F.M.I. ed al C.O.N.I. Il sito nasce con lo scopo di far conoscere a più persone le attività del Club. Siamo nati nel 1994 con il proposito di aggregare motociclisti che amano viaggiare insieme con il sole, con la pioggia, al caldo ed al freddo, visitando nuovi luoghi e conoscerne le tradizioni.

Maggio 2012 – il nostro CLUB tra i terremotati

Maggio 2012 – il nostro CLUB tra i terremotati
Maggio 2012 – il nostro CLUB tra i terremotati

MOTO CLUB TORRAZZO, vicino alla popolazione emiliana e mantovana che ha subito il dramma ed i danni del sisma, ha voluto dare il suo piccolo contributo; i soci del CLUB si sono tassati per portare acqua potabile ad un comune colpito dal terribile evento.

La contribuzione dei soci ha fatto si che il furgone del MOTO CLUB TORRAZZO non si rivelasse sufficiente al trasporto; e così i 3 pallets di acqua in bottiglie sono stati portati a destinazione nel comune di Moglia con il contributo della ditta Angelo Rossi ascensori, che ha messo a disposizione il proprio mezzo.

Tanta la commozione e lo sgomento del Presidente Alquati, del consigliere Gremizzi e dei soci Boccali, Campana, Ferrari e Raineri nel vedere con i propri occhi quanta devastazione abbia colpito la terra emiliana.