La cena degli Auguri 2012

Con la cena degli Auguri va in soffitta anche la stagione 2012 del nostro sodalizio. Una stagione intensa, con gli immancabili mercatini, le gite, il raduno ed il record di 530 soci. E con la fine del 2012 scade il mandato del Consiglio in carica, che non ha lesinato energie per la miglior conduzione del Club.

Tempo di bilanci, di Auguri e di riconoscimenti, quest’anno copiosi ai soci che meglio si sono distinti in campo sportivo.

Andrea Borella campione 2012 TT supermotard, Giuseppe Mainetti la passione senza età, Gianmarco Ariosto a podio nel motoestate, Donato Grazioli nella regolarità, Marco Zani l’emergente, Paolo Ferrari dimostratosi veloce nelle prove in pista, Davide Provetti tra i grandi nelle 250, Nicola Sacco veloce nella salita ed Emiliano Zani che non ha corso come avrebbe voluto.

Dopo le premiazioni dei piloti è stata la volta dei riconoscimenti ai soci che danno lustro al nostro sodalizio, quali Massimo Boccelli che prepara le migliori Ducati, Il Sig. Sindaco Oreste Perri ed il Sig. Prefetto Tancredi Bruno di Clarafond.

Un riconoscimento speciale è andato al gestore del ristorante Il Cavallino Bianco di Polesine Parmense, che da qualche anno ci ospita e ci delizia.

Nelle foto i mattatori della serata, il Presidente Alquati, il Vice Presidente Pugnoli ed Il Consigliere Cabrini per i licenziati. Nella fotogallery dedicata i momenti della premiazione.