eventi 2013 e mailing list del MOTO CLUB TORRAZZO

Ecco alcuni dei principali eventi 2013 organizzati dal nostro sodalizio:

Domenica 12/5: apertura ufficiale della stagione motociclistica – celebrazione della S. Messa alle ore 9,30 presso la sede sociale. A seguire si propone un eventuale giro sulle colline piacentine con pranzo sociale presso un ristorante di Rustigazzo, al raggiungimento di un buon numero di partecipanti. Si invitano i soci interessati a voler contattare prossimamente la sede per ragguagli entro e non oltre il 6/5 p.v.

Domenica 26/5: Motoparty per veicoli d’epoca e recenti – ritrovo, iscrizione e colazione di benvenuto alle ore 8,30 presso la sede del Club; partenza alle ore 10,00 per un giro turistico lungo le rive del Po della nostra provincia; pranzo alle ore 13,00 in località Polesine Parmense. Quota di partecipazione € 15,00 per i soci, € 17,00 per tesserati FMI ed € 20,00 per i non tesserati da versare all’atto dell’iscrizione.

Prove in pista: rinviata la prima prova fissata in origine per il 21/5 a causa delle previste avverse condizioni meteo. Fermo il contributo spese di € 100,00 per ogni seduta di prova da parte dei soci; seguiranno ulteriori comunicazioni.

Mese di giugno: il tradizionale Motoraid raggiungerà la Val d’Aosta nel mese di giugno.

Mese di luglio: partecipazione ad una serata dei “Giovedì d’estate” in P.zza Stradivari a Cremona; al proposito si invitano i soci possessori di moto di un certo interesse storico e collezionistico a partecipare esponendo i propri mezzi alla cittadinanza.

Sono 280 i soci che si sono iscritti alla mailing list del MOTO CLUB TORRAZZO. Con questo strumento, facile e veloce, il nostro sodalizio può inviare ai soci che si sono accreditati tutte le news del CLUB in tempo reale, risparmiando sui costi di gestione per la stampa, la carta, le buste e le spese di spedizione.

SE SEI SOCIO ISCRIVITI ANCHE TU ALLA MAILING LIST DEL MOTO CLUB TORRAZZO!

Basta una semplice comunicazione delle proprie generalità alla casella di posta info@motoclubtorrazzo.it.

AIUTACI A RISPARMIARE!