Ciao Vladi

Mai una volta toni polemici, tanta voglia di parlare con tutti con la curiosità di un ragazzino che vuole conoscere; un bagaglio di esperienza di moto e di vita non comune, e la tua costante presenza nei tour organizzati dal Club.

Non eri certo un fulmine con la tua moto, non volevi esserlo ma di strada ne hai fatta tanta.

Sapevi benissimo che all’arrivo di fine tappa il primo pensiero dei tuoi compagni era per te “Dov’è Vladi?”, come noi sapevamo benissimo che prima o poi saresti arrivato.

Ciao Vladi.