La stagione sportiva di Marco Zani

Buona prestazione di Marco Zani, che si è classificato terzo assoluto nel Trofeo Dunlop Cup MDS  classe 600.

La stagione di Marco avrebbe potuto dare frutti migliori se un calo di rendimento della gomma posteriore sul finale della gara di Magione non lo avesse privato di una meritatissima vittoria, come i problemi al cambio nell’ultima gara di Varano.

Ad ogni buon conto grazie anche a te Marco per aver contribuito a dare a questa stagione un gusto davvero speciale per il nostro sodalizio.