Luglio 2013 – le prove in pista del MOTO CLUB TORRAZZO

Con l’andamento “a regime” dell’attività sportiva sul nuovo circuito di San Martino del Lago presso Cremona, il MOTO CLUB TORRAZZO ha organizzato per i propri soci come da programma, la prima delle due sedute di prove totalmente riservate di quest’anno.

Martedì 9 luglio, finalmente in una giornata di sole, i 40 soci del nostro sodalizio hanno potuto valutare le proprie capacità, soli contro il cronometro, senza problemi di traffico ed in piena sicurezza.

Immancabile la presenza di Giacomo Agostini, ormai abituale frequentatore dei nostri eventi.

Nella fotogallery dedicata alcuni dei soci impegnati in prova.