La cena degli Auguri 2013

Come tradizione anche quest’anno il MOTO CLUB TORRAZZO si è ritrovato per la consueta cena degli Auguri di fine anno, nella accogliente cornice della trattoria Il Cavallino Bianco di Polesine Parmense.

Oltre 100 tra soci e simpatizzanti hanno partecipato alla serata, insieme al Presidente, a tutto il Consiglio ed al direttore del giornale La Provincia, Vittoriano Zanolli nostro gradito ospite.

Durante la serata le consuete premiazioni per i soci sportivi che si sono distinti nella stagione appena conclusa, oltre ad un affettuoso in bocca al lupo al socio Paolo Ferrari, protagonista di una rovinosa caduta a SPA.

Nel filmato che segue i momenti più importanti della serata, con le immagini colte dal Consigliere Cesare Ronchini.