Andrea Borella ancora campione

Andrea Borella ancora campione del TT SUPERMOTARD INTERNATIONAL.

Un campionato difficile ed impegnativo che ha visto il nostro portacolori combattere contro una agguerrita schiera di piloti di grande levatura e provenienti dai campionati superiori.

Problemi fisici e meccanici non sono bastati a mettere in ginocchio Andrea, che a testa alta è andato a rivincere il campionato all’ultima prova.

E poi il grande evento dell’EICMA a Milano, dove Andrea si è inserito nella TOP TEN accanto ai massimi esponenti internazionali di cross, supermotard e quad. Andrea non è mancato anche nella gara benefica organizzata a squadre nel medesimo evento.

Un grazie ad Andrea e a tutto il suo team per le soddisfazioni che ha saputo regalare anche quest’anno al MOTO CLUB TORRAZZO.