Donato Grazioli nel C.I. V. Epoca

Donato Grazioli è uno dei nostri piloti che si cimenta con le moto d’epoca. Quest’anno partecipa al Campionato Italiano Velocità Epoca nel gruppo 4 2 tempi japan fino a 500 cc con la sua fida Yamaha rd350.

Cinque fino ad ora le gare che ha affrontato, nell’ordine Varano, Adria, Vallelunga, Magione e Franciacorta. La prossima ed ultima gara alla quale non mancherà sarà a Misano il 12 ottobre prossimo.

Donato non partecipa certo con una moto da assoluto, e nonostante tutto si trova 8° assoluto nella classifica generale su 26 partecipanti.

Ma per Donato l’importante è anche divertirsi….