Andrea Bellingeri nel Trofeo Amatori

Stagione povera di soddisfazioni quella di Andrea Bellingeri, pilota del MOTO CLUB TORRAZZO che partecipa al trofeo Amatori OVER 40.

Una serie di episodi sfortunati ha condizionato la stagione di un pilota senza sponsor che partecipa dimostrando comunque grandi capacità e dedizione.

Nella prima gara di Misano la rottura del motore, e la mancata partecipazione alla gara di Vallelunga per il persistere dei problemi.

Al Mugello nella gara del sabato, con una moto del Team Boccelli Andrea si è qualificato 6° di categoria ed ha finito 4° con il podio sfuggito all’ultimo giro dopo una bella battaglia. Nella gara di domenica al penultimo giro mentre era 3° ed in bagarre con il 2°, Andrea é stato centrato a 290 all’ora da un pilota che si è perso i riferimenti della staccata. Dalla caduta il nostro pilota ha rimediato slogature, distorsioni e seri problemi alla cervicale.

Ad Imola pur in condizioni fisiche precarie, Bellingeri si è qualificato 3° di categoria. Dopo la buona qualifica, Andrea ha dovuto arrendersi a due giri dalla fine per il dolore alla spalla diventato ormai insopportabile.

Ora Andrea intende curarsi per preparare al meglio la prossima stagione.

Forza Andrea, il MOTO CLUB TORRAZZO sarà al suo fianco.