Benvenuti nel sito ufficiale del Motoclub Torrazzo Cremona, affiliato alla Federazione Motociclistica Italiana F.M.I. ed al C.O.N.I. Il sito nasce con lo scopo di far conoscere a più persone le attività del Club. Siamo nati nel 1994 con il proposito di aggregare motociclisti che amano viaggiare insieme con il sole, con la pioggia, al caldo ed al freddo, visitando nuovi luoghi e conoscerne le tradizioni.

GIORNATA IN PISTA AL CREMONA CIRCUIT

14 giugno

€100

Il MotoclubTorrazzo organizza il giorno  14 GIUGNO 2018  una giornata in pista, sul circuito CREMONA CIRCUIT  di San Martino Del Lago .

Le sessioni in pista inizieranno alle ore 14,00 e sono aperte a tutti, previa compilazione e firma dello scarico di responsabilità, la quota di partecipazione è di  € 100,00  e x chi fosse interessato al box +  € 20,00.

La manifestazione si terra al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti ed in caso di maltempo verrà recuperata in data da destinarsi

X info e prenotazioni in sede la domenica mattina (11,00 – 13.00) o presso Ag. Alquati via Mantova 1 (Paolo).

Data:
14 giugno