Benvenuti nel sito ufficiale del Motoclub Torrazzo Cremona, affiliato alla Federazione Motociclistica Italiana F.M.I. ed al C.O.N.I. Il sito nasce con lo scopo di far conoscere a più persone le attività del Club. Siamo nati nel 1994 con il proposito di aggregare motociclisti che amano viaggiare insieme con il sole, con la pioggia, al caldo ed al freddo, visitando nuovi luoghi e conoscerne le tradizioni.

• Questo evento è passato.

Moto Raid 2018

16 giugno - 21 giugno

Un Saluto a tutti i soci,

Il MotoclubTorrazzo organizza il tradizionale motoRaid che anche quest’anno si svolgerà nel mese di giugno e avrà come meta l’ Austria e nello specifico la Carinzia, splendida regione famosa per i suoi paesaggi da favola, con boschi e laghi stupendi.

La partenza sarà il giorno SABATO 16 GIUGNO 2018  da sede Moto Club Torrazzo ed il ritorno è previsto  per il giorno GIOVEDI 21 GIUGNO 2018.… sei giorni cinque notti.

– Per l’itinerario  vedere il seguente link, disponibili anche i file gpx

– Chi fosse interessato è pregato di dare la propria adesione versando € 200,00 di acconto entro il giorno 30 APRILE 2018  in sede la domenica mattina (11,00 – 13.00) o presso Ag. Alquati via Mantova 1 (Paolo).

Moto Club Torrazzo

Inizio: