Luglio 2009 – le ante guerra in piazza

Nell’ambito dei “giovedì d’estate” organizzati a Cremona in centro città, il MOTO CLUB TORRAZZO ha suscitato notevole interesse ed ammirazione nella gente con l’esposizione di alcune moto del periodo ante guerra, di proprietà dei nostri soci.

L’intrattenimento musicale degli “Amici della musica” con alcuni brani legati al territorio ed altri degli anni che furono, ha riscaldato gli animi dei passanti che si sono soffermati con piacere ad ascoltare.

Per i soci doverosa l’ospitality organizzata dal Presidente, dai consiglieri ed altri soci volontari sempre pronti a dare una mano.