Marco Zani nel Trofeo Metzeler

Un nuovo pilota del MOTO CLUB TORRAZZO è Marco Zani, classe 1983 che per il secondo anno si è cimentato nel Trofeo Italiano Amatori (Monogomma METZELER) classe 600 STOCK, in sella alla sua YAMAHA R6.
Il Trofeo è riservato a piloti che non hanno mai conseguito risultati di rilievo in altri campionati.
Nella classifica finale del trofeo Marco è risultato 7° della categoria 600 STOCK, conseguendo ottimi risultati nelle gare del Mugello e di Vallelunga; qualche rammarico per la gara del Mugello, ove lottando per la prima posizione, per un errore alla Casanova Savelli ha perso diverse posizioni, concludendo la gara al 4° posto cat. STOCK e 6° assoluto dopo una fantastica rimonta.
Anche la gara di Franciacorta stava promettendo bene; con una bellissima partenza Marco dopo i primi giri si era portato nel gruppetto di testa, ma una caduta rovinosa fortunatamente senza conseguenze ha vanificato gli sforzi.
Ora Marco si sta pianificando prossimo anno, ma solo nel prossimo mese deciderà a quale trofeo partecipare.