La stagione 2014 di Massimo Boccelli

Massimo Boccelli è come il buon vino, anche se lo metti da parte e lo tieni per le grandi occasioni offre sempre il meglio di se. Dopo le sofferenze patite per le serie conseguenze della caduta di qualche anno fa, Massimo è tornato in sella e con le sue moto ha partecipato e vinto il trofeo MOTOESTATE nella classe OPEN 1000 OVER 45.

Un risultato inaspettato visti i presupposti, ma come da lui stesso dichiarato l’entusiamo è la chiave del suo successo. Un successo che Massimo da ragazzino terribile intende replicare anche il prossimo anno.