APRILE 2015 il nostro contributo

MOTO CLUB TORRAZZO ha mantenuto fede alla promessa.

Con il contributo dei numerosi soci che hanno voluto partecipare il nostro sodalizio ha consegnato ai resposabili di FUTURA un assegno di poco meno di 3.000,00 euro, a dimostrazione del grande cuore che contraddistingue i motociclisti.

Nelle foto che seguono la consegna dell’assegno da parte del nostro Presidente alla Sig.a Maria Pia Rosani in rappresentanza di FUTURA, una foto di gruppo e la vista interna della struttura danneggiata.