Kevin Polenghi, giovane promessa del MOTO CLUB TORRAZZO

Un volto nuovo nelle file dei piloti del MOTO CLUB TORRAZZO.
Si tratta del giovane Kevin Polenghi che il 13 e 14 giugno ha corso il terzo round del campionato italiano velocità nella classe MOTO3 del trofeo honda.
Due le gare che si disputano in ogni manifestazione con 35 piloti in griglia.
Nella gara di sabato Kevin termina al quarto posto ad un decimo di secondo dal terzo di categoria,
mentre in gara due, corsa sotto una pioggia battente, cade a 3 giri dal termine quando si trova
in terza posizione di categoria.
Una prima esperienza da incorniciare in un campionato di altissimo livello.
Attendiamo con impazienza il prossimo appuntamento del 19 Luglio a Imola.

FORZA KEVIN!