Andrea Borella si gioca il titolo

Ottima performance di Andrea Borella nell’ultima prova dell’Italian trophy, svolta sul tracciato di Borgo Ticino, pista a lui sconosciuta.
Per gara-1 Andrea conquista allo scadere delle qualifiche una super pole sotto il diluvio universale.
Partenza azzeccata e gara vinta in solitudine senza alcun fastidio da parte degli avversari.
Gara due smette di piovere, Andrea parte di nuovo primo, regge per 6 giri da capofila, poi un consumo anomalo delle gomme lo rallenta tanto da cedere alcune posizioni, per finire secondo assoluto di giornata.
Ora manca l’ultima tappa di campionato che si svolgerà il 18 di ottobre sul circuito di pomposa (FE) dove saranno in 3 a giocarsi il campionato.